Cerca nel blog

giovedì 24 dicembre 2009

Silvio, perché lo fai?



Certo, non è stato Lei a far chiudere il mio blog "Fluckeide", ed il provider Libero.it aveva il diritto di chiuderlo senza alcuna giustificazione, essendo il mio un sito gratuito, però che venga spento proprio un blog che fa una paciosa satira contro il berlusconismo, che riceve commenti favorevoli, che non si fa alcuna pubblicità e che raccoglie solo 38mila clik in un anno e mezzo e che, quindi, non può spaventare nessuno, neanche il mio barbiere, è una nota stonata in questo clima di buonismo che lei ed i suoi collaboratori proponete quotidianamente.

E invece è accaduto.

Ora lo ho riaperto qui... Presidente, potrebbe dire ai suoi zelanti censori di pensare a cose più serie, tipo togliere ogni censura a chi non delinque e lasciarmi giocare in pace con il mio giocattolino?

Grazie!

Tanti auguri a lei e famiglia.

Fluck

1 commento:

  1. Movalà, povero acab...!
    Sul mio blog, quello ingiustificatamente chiuso, ci sono stati più di 38mila visite e nessuno si è mai lamentato per aver trovato un insulto gratuito
    o elementi per ipotizzare una diffamazione: semplicemente era un blog che si batteva contro il berlusconismo cieco che ha travolto l'intelletto di tante persone come te, nient'altro.
    E' stato chiuso, amen.
    Ne ho aperti altri due che pubblicano vignette sulla stessa linea dell'altro: chiuderanno anche questi?
    Ne riaprirò quattro e altri ancora fino a quando un Giudice mi spiegherà i motivi per cui non posso esprimere la mia opinione politica attraverso vignette.
    Mi atterrò a quelle disposizioni e non alle vergognose paure di un provider.

    Fluck

    RispondiElimina