Cerca nel blog

sabato 6 ottobre 2012

Piacere, 3elle.

Ormai così si presenta quell'ex assiduo animatore di dibattiti televisivi che lo vedevano  inesorabilmente perdente e scornacchiato.

Si, quell'anonimo ragioniere con laurea, l'erre arrotata e gli spessi occhiali, in eterna lotta contro le sue innate antipatia e presunzione, quello che una volta si firmava 3monti ha deciso di diventare mister 3elle e di irrompere fra fragorose risate sul palcoscenico della politica italiana.

Cosa è successo perchè questo malefico custode della nostra economia durante le pestilenze berlusconiane riemergesse inaspettatamente dal giusto oblio?

Niente, assolutamente niente, solo che a questo niente il disastrato ex ministro (ebbene, si: qualcuno gli aveva dato un ministero, uno a lui, uno alla carfagna, uno alla meloni e uno alla gelmini, tanto per coprire le quote rosa) gli ha voluto dare un nome.

3L è la sigla inutilmente misteriosa che alcuni maligni hanno già decifrato con "3 Laidi Lestofanti Lessi", e che dovrebbe indicare un indispensabile nuovo partito politico nella lotta alla crisi globale.

Vedrete che appena verrà approvato il DL riguardante il rimborso ai gruppi parlamentari  il disinteressato rag.dott. si dimenticherà di questa sua iniziativa.








Nessun commento:

Posta un commento