Cerca nel blog

giovedì 6 dicembre 2012

Il Partito dell'Amore... e meno male

Silvio, te lo diciamo con quel poco di pietà che ci è rimasto dopo i tanti guai che ci hai regalato: togliti dai coglioni, in silenzio, faremo finta di niente.

Ex cantante stonato di balere di Rimini e navi da crociera, ti sei fatto straricco grazie ad un pdc corrotto (ti ricordi di Craxi, vero?) che ti ha praticamente regalato le frequenze Tv (di nostra proprietà, quali cittadini) frequenze che successivamente ti hanno consentito di scorrazzare nella finanza pubblica come hai voluto, taglieggiando e rapinando.

Adesso vuoi fare cadere il governo Monti da te già sistematicamente demonizzato.  
Tu dovresti ben sapere cosa ha significato il prof. Monti per l'Italia e se non lo sai te lo dico io, come cittadino, come ultima ma sensibile ruota di questo nobile carro che è l'Italia.

Ci ha aperto gli occhi sul disastro economico che tu e bossi avevate creato, ci ha spiegato che i falsi valori che tu e i tuoi compari avevate cinicamente diffuso, quasi imposto dalle tue tv,  erano il cancro maligno che aveva infestato la nostra società

Soprattutto ci ha liberati da quello schifoso strato di sterco con cui tu, con le tue mondiali maialate da coatto, ci avevi coperto, ci ha ridato la fiducia in noi come popolo non più corruttibile con le tue truffaldine promesse mai mantenute e ci ha ridato l'orgoglio di chiamarci "italiani" quando andiamo all'estero.

Siamo coscienti che il brutto non è ancora finito, ma se Monti o qualcuno in cui abbiamo fiducia ci chiederà di stringere ancora i denti, lo faremo, ma non obbediremo MAI a tuoi eventuali leggi e decreti, sicuri come siamo che conterrebbero solo cazzate pro domo tua.



Nessun commento:

Posta un commento