Cerca nel blog

sabato 5 luglio 2014

Vucumprà rampanti: Beppe & Gianroberto

L'ormai bolso comico ed il cerebralmente malaticcio informatico, preso atto che la loro aziendina politica è sull'orlo della bancarotta, hanno pensato bene di riciclarsi in venditori ambulanti dei loro gadgets.

E' successo così che, avendo il comico ottenuto una scrittura per la festa USA del 4 luglio a Villa Taverna (residenza dell'ambasciatore) per divertire i convitati con le sue stantie gags della 'washball' (pallina che avrebbe dovuto lavare senza detersivo), delle 'scie chimiche'  (i soliti vapori di condensa rilasciati da tutti gli aerei in certe condizioni atmosferiche, e che si vedono spesso guardando in cielo) e della fantasmagorica 'Stampante 3D' (presente in tutti i Municìpi degli Stati Uniti e che però nessun americano ha ancora visto la quale, previo pagamento di un obolo, ti costruisce la barca o la casa dei tuoi sogni, pronte per essere portate via) l'astuto comico genovese  ha pensato bene di raccattare qualche spicciolo anche con la vendita brevi manu del suo ultimo gadget: gli occhiali da sole "Fankul Summer".

Sono questi occhiali indiscutibilmrntr utili per il gatto e la volpe pentastellati perché permettono al duo di illudere chi li inforca di vedere le cose che i due vucumprà vogliono far credere al mite gregge che li segue.

Nessuno si era accorto del furtivo ingresso della volpe gianroberto armato di una voluminosa valigia colma dei preziosi occhiali e quindi fu facile per lui sgattaiolare in mezzo agli spettatori che spietatamente sghignazzavano alle seriose affermazioni del beppe ed offrire a ciascuno l'acquisto del rivoluzionario gadget all'umile prezzo di 200 euro l'uno, pagamento solo per contanti.

Peccato che quegli occhiali funzionino solo per gli iscritti al movimento della prim' ora, mentre in tutti gli altri provocano un fastidioso rigurgito gastrico.

E fu  così che, altrettanto furtivamente, la volpe gianroberto, la lunga coda tra le gambe, uscì da villa Taverna con la valigiona colma come quando era entrato

Nella foto il beppaccio mentre tenta di spacciare un paio di "fankul summer" .


Nessun commento:

Posta un commento